10/01/2014 Bcc Sesto San Giovanni
"THAT'S MY JOB" - 16 e 17 gennaio allo Spazio MIL

Il 16 e il 17 gennaio 2014 dalle ore 20.30 alle 22.30 presso lo spazio Mil di Sesto San Giovanni, in collaborazione con l’Archivio Sacchi, con il patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni ed il sostegno della nostra  Banca, verrà presentato alla Città "That's my job" lo spettacolo conclusivo di "No Parking Company" un progetto di comunicazione artistica dove danzatori, comici, musicisti, dj e lighting designer creano con i loro linguaggi storie da raccontare e interpretare.

Il progetto nasce dall’idea di condividere “lo spettacolo della ricerca con il territorio”, sperimentando un nuovo percorso di fare “arte” utilizzando la danza, il teatro e video in uno spazio diverso dall’usuale.
Al progetto hanno aderito la Scuola Forlanini, la scuola Breda e la Scuola Falck, i comprensori più vicini ed ha visto coinvolti circa 300 ragazzi.
Gli incontri sono stati strutturati con momenti di confronto con gli artisti, alternati a interventi di tipo Laboratoriale che per tre mesi si sono incontrati allo Spazio Mil di Sesto San Giovanni.

 

leggi la notizia sul portale del cittadino del comune di Sesto San Giovanni

Area prodotti-iniziative
EASY4
BE YOUNG BE EASY

EASY4STUDY NUOVO