15/01/2015 Bcc Sesto San Giovanni
TELEFISCO 2015: GLI ESPERTI RISPONDONO DALL’AUDITORIUM DELLA B.C.C. DI SESTO SAN GIOVANNI

giovedì 29 gennaio 2015, dalle 9.15 alle 17.30, l’Auditorium della B.C.C. di Sesto San Giovanni in Viale Gramsci 194 ospiterà, per la sestavolta, la videoconferenza della 24° edizione di TELEFISCO.
L’evento formativo e informativo, rivolto a professionisti ed operatori, è un’importante opportunità di approfondimento delle principali tematiche fiscali e normative.

Esperti de "il Sole24Ore" e tecnici dell'Agenzia delle Entrate toccheranno varie tematiche e sarà come sempre possibile presentare on-line quesiti e richieste di chiarimenti e le risposte saranno fornite nel corso dell’evento.
Presso l'Auditorium della B.C.C. di Sesto San Giovanni (Viale Gramsci 194 a Sesto San Giovanni) sarà presente il personale dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza che provvederà al riconoscimento, al termine dell'evento, dei crediti formativi professionali per gli iscritti all’Ordine.

L’ingresso è libero e gratuito per tutti gli interessati.

Per l'accreditamento ciascun partecipante dovrà procedere alla registrazione dal sito http://du.ilsole24ore.com/utenti/templates/telefisco/inizio.aspx.

Per l’accreditamento all’evento, si raccomanda ai partecipanti di portare con sé la stampa dell’avvenuta iscrizione.

Area prodotti-iniziative
EASY4
BE YOUNG BE EASY

EASY4STUDY NUOVO