20/01/2015 Bcc Sesto San Giovanni
NUOVA EMISSIONE DEI FONDI A CEDOLA

BCC Cedola Reale Dicembre – 2019

Il Fondo BCC Cedola Reale Dicembre - 2019 prevede l’investimento in strumenti obbligazionari e monetari, e in particolare in strumenti idonei a realizzare una parziale protezione dall’andamento dell’inflazione (obbligazioni inflation linked). Il Fondo mira alla distribuzione di una cedola annuale, comprensiva della parziale indicizzazione all’andamento dell’inflazione.
In particolare, il portafoglio sarà principalmente investito in titoli indicizzati all’inflazione Area Euro e/o Italia; in via residuale, potrà essere investito anche in titoli indicizzati all’inflazione di altre aree geografiche.

BCC Cedola Attiva Dicembre – 2019

Il patrimonio del Fondo BCC Cedola Attiva Dicembre - 2019 è investito principalmente in strumenti di natura obbligazionaria e monetaria denominati in Euro o in valute diverse dall’Euro, di emittenti sovranazionali, governativi o societari, aventi un merito creditizio anche molto rischioso, potendo arrivare a rappresentare anche la totalità del portafoglio del Fondo.


BCC Cedola Più Dicembre – 2019

Il Fondo BCC Cedola Più Dicembre - 2019 prevede l’investimento in strumenti obbligazionari e monetari, e in altri strumenti finanziari, quali opzioni su indici azionari, idonei a realizzare una parziale esposizione ai movimenti dei mercati azionari. Il Fondo mira alla distribuzione di una cedola annuale. Il flusso cedolare alla scadenza dell’orizzonte temporale potrà beneficiare del rendimento aggiuntivo derivante dalla parziale partecipazione ai movimenti dei mercati azionari internazionali.

Scheda prodotto Fondo Cedola Reale

Scheda prodotto Fondo Cedola Attiva

Scheda prodotto Fondo Cedola Piu'

 

 

 

Area prodotti-iniziative
EASY4
BE YOUNG BE EASY

EASY4STUDY NUOVO