21/09/2015 Bcc Sesto San Giovanni
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SESTO SAN GIOVANNI E FONDAZIONE COMUNITARIA NORD MILANO: BANDO 2015
 
B.C.C. di Sesto San Giovanni e Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus promuovono un bando per l’individuazione di progetti di utilità sociale nei seguenti settori:
  • assistenza sociale e socio – sanitaria;
  • istruzione;
  • tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente;
  • promozione della cultura e dell’arte.

 

 BANCO FONDAZIONE PER PROGETTI DI UTILITA' SOCIALE

 
Per la realizzazione di questi progetti di utilità sociale sono stanziati Euro 10.000,00 euro con risorse messe a disposizione da Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus e da B.C.C. di Sesto San Giovanni.
 
Saranno presi in considerazione i progetti presentati da Organizzazioni con qualifica di Onlus o, comunque, da Enti senza scopo di lucro operanti nei settori indicati dall’art. 10 del Decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460 da realizzarsi nei Comuni di Bresso, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cormano, Cusano Milanino, Paderno Dugnano e Sesto San Giovanni.
Le Organizzazioni richiedenti – al momento della presentazione della domanda - dovranno essere costituite da almeno due anni.
Sono esclusi gli enti pubblici.
Non saranno ammessi progetti presentati da enti che hanno già ricevuto un contributo con i precedenti Bandi BCC 2013 e 2014.
 
L’importo del contributo erogato non potrà superare l’importo massimo di 2.500,00 euro.
Le domande dovranno essere presentate presso la sede della Fondazione entro le ore 12,00 del giorno 30 ottobre 2015, in ottemperanza al regolamento che segue.
 
In caso di consegna a mano:
  • i progetti dovranno essere presentati in busta chiusa e dovranno essere recapitati presso la sede amministrativa e territoriale del sestese di Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus in Viale Casiraghi, 600 – Sesto San Giovanni), esclusivamente negli orari di apertura dell’ufficio, consultabili sul sito della Fondazione http://www.fondazionenordmilano.org/ alla pagina “Contatti”.
Per la spedizione a mezzo posta:
 
  • i progetti dovranno essere recapitati sempre presso la sede di Viale Casiraghi, 600 – Sesto San Giovanni, farà fede il timbro postale di spedizione.
I progetti dovranno essere realizzati, salvo richiesta di proroga motivata ed accettata dalla Fondazione, entro il 31 dicembre 2016.
 
 
 
 
 
Area prodotti-iniziative
EASY4
BE YOUNG BE EASY

EASY4STUDY NUOVO