22/03/2016 Bcc Sesto San Giovanni
SATISPAY, UNA MODALITA' DI PAGAMENTO INNOVATIVA

In un contesto caratterizzato da una diffusione prorompente della tecnologia, lo sviluppo del digital e del mobile,  Iccrea Banca ha deciso di investire nel capitale sociale di Satispay S.r.l., start-up italiana operante nel campo dei mobile payments e divenire, a partire dallo scorso luglio, unico Payment Service Provider nazionale per il servizio Satispay.

 

Satispay permette:

 

·       ai clienti Consumer che scaricano l’app sul proprio smartphone di scambiare denaro con tutti gli aderenti al servizio e pagare presso i punti vendita fisici e virtuali convenzionati in modo sicuro, istantaneo e gratuito;

 

·       ai clienti Merchant iscritti al servizio di incassare gratuitamente fino alla soglia dei 10,00€ e mediante pagamento di una commissione fissa di 0,20€ per le transazioni di importo superiore.

 

Gli incassi della giornata vengono bonificati il giorno seguente, sul conto corrente bancario indicato in fase di iscrizione, senza alcun costo aggiuntivo per il Merchant

 

Per le transazioni tra privati Satispay è gratuito.

 

Non è previsto alcun canone costo d’attivazione o commissione percentuale.

 

Satispay può essere utilizzata da chiunque sia maggiorenne e titolare di un conto corrente bancario o carta prepagata con codice IBAN.

 

E’ sufficiente disporre di un codice IBAN e dell’app gratuita. Non è necessario alcun dispositivo aggiuntivo. Satispay funziona qualunque sia l’operatore telefonico.

 

 

 

https://www.satispay.com/promo/BCC4U?gclid=CKu33o_I1MsCFbcW0wodpC8Hjg

 

https://spot.satispay.com/signup

 

 

Area prodotti-iniziative
EASY4
BE YOUNG BE EASY

EASY4STUDY NUOVO