13/07/2016 Bcc Sesto San Giovanni
PAGAMENTI VIA SMARTPHONE
La tecnologia sta rivoluzionando anche le nostre abitudini per i pagamenti di tutti i giorni; Inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica,  pagare nei negozi convenzionati con la stessa semplicità e immediatezza di un messaggio su WhatsApp. E’ la app di Satispay.
In un contesto di mercato dove le gli smartphone ed i tablet sono la nuova frontiera del mobile banking con primari istituti di credito che presentano nuovi servizi di pagamento, anche le Banche di Credito Cooperativo  si sono posizionate su questo mercato tramite Iccrea Banca , partner leader nella compagine sociale di Satispay.
Anche la BCC di Sesto vuole sviluppare opportunità offerte dalla multicanalità  per promuovere e incentivare l’utilizzo degli strumenti offerti dalle nuove tecnologie ; per tutti i clienti è disponibile un codice promozionale che regala un bonus di 5 euro di credito da spendere tramite Satispay.
La app può essere utilizzata dai maggiorenni titolari di un conto corrente bancario o di carte prepagate che dispongono di un codice Iban italiano. Si tratta di un prodotto  che non prevede costi di attivazione ed è gratuito per le transazioni tra i privati.  Si definisce il  budget, selezionando la quantità massima di denaro di cui si vuol disporre ogni settimana su Satispay; tutti i trasferimenti di denaro sono istantanei.
Per gli esercenti è disponibile l' App Business senza costi di attivazione o commissioni  per pagamenti non superiori a 10 euro; al di sopra di questo importo è previsto il pagamento di una commissione fissa pari a 0,20 centesimi.
Una volta attivata l’applicazione è possibile  accettare pagamenti utilizzando lo smartphone, tablet, PC e Mac direttamente in negozio.
Sono già operativi nei comuni di Sesto, Bresso e Milano esercenti convenzionati dalla BCC di Sesto , dove i clienti  possono pagare utilizzando il loro telefono cellulare e, fino al 31 luglio, Satispay  rimborsa immediatamente il 10% su tutti gli acquisti pagati con l’app presso gli oltre 500 negozi convenzionati di Milano e provincia . 
 
 
 
Area prodotti-iniziative
EASY4
BE YOUNG BE EASY

EASY4STUDY NUOVO