28/10/2016 Bcc Sesto San Giovanni
CONCORSO BCC4YOUNG: L'AMICIZIA VI PORTA IN VACANZA. I PREMI SONO STATI ASSEGNATI
Si è svolta alla presenza del Notaio l’estrazione dei premi relativi al concorso “BCC4YOUNG: L’AMICIZIA VI PORTA IN VACANZA” indetto dalla nostra banca per Soci , Clienti  e potenziali clienti sia persone fisiche che giuridiche.
Obiettivo del concorso:  veicolare terze persone alla Banca per  l'apertura  di un nuovo conto corrente denominato BE YOUNG BE EASY (conto corrente riservato ai giovani dai 26 ai 35 anni compiuti) e EASY 4 YOUNG (conto corrente riservato ai giovani dai 18 anni ai 25 anni compiuti).
Tra tutti i partecipanti al concorso sono stati estratti 26 nominativi ,13 fra coloro che hanno presentato nuovi clienti e 13 fra coloro che sono stati presentati.
Ai vincitori sarà consegnato un Traveller Ticket Vantage  Primaclub che consente di prenotare a condizioni privilegiate una settimana di soggiorno,per un massimo di 4 persone, scegliendo una struttura dal catalogo stagionale di “Primaclub Vacanze”. Il Ticket permette di soggiornare,sia in località di mare che di montagna, gratuitamente o con sconti fino al 50% a seconda del periodo richiesto in formula residence o in formula hotel.
 
 
 
CONCORSO A PREMI
 
 
I premi verranno consegnati:
 
 
 giovedì, 1 dicembre 2016 alle ore 18,30
 presso l’Auditorium della Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni
Viale A. Gramsci 194
 
 
Area prodotti-iniziative
EASY4
BE YOUNG BE EASY

EASY4STUDY NUOVO