18/01/2017 Bcc Sesto San Giovanni
2 FEBBRAIO 2017: APPUNTAMENTO CON IL TELEFISCO
LE NOVITA' PER LE IMPRESE E I PROFESSIONISTI
 
 
Telefisco, il convegno annuale de L'Esperto Risponde-Il Sole 24 Ore, giunge giovedì 2 febbraio alla 26esima edizione e passa in rassegna tutte le novità tributarie del 2017.
 
TELEFISCO 2017
 
 
Un anno particolarmente intenso a seguito delle modifiche introdotte sia dalla legge di bilancio che dal decreto fiscale. Fari puntati sulla rottamazione dei ruoli affidati a Equitalia dal 2000 al 2016, per cui andrà presentata la domanda di adesione entro il 31 marzo 2017. Tante le novità anche sotto il versante del reddito d'impresa: dalla proroga dei superammortamenti alla riapertura delle assegnazioni ai soci. E per le piccole imprese debuttano il regime di cassa per i soggetti in contabilità semplificata e l'Iri, la flat tax al 24% per chi è in contabilità ordinaria. Attenzione anche ai nuovi adempimenti, come le comunicazioni Iva relative ai dati delle fatture ricevute ed emesse e delle liquidazioni d'imposta. Telefisco si riconferma così l'occasione per una serie di chiarimenti sulle modalità applicative delle nuove disposizioni che dovranno essere utilizzate da professionisti, imprese e contribuenti.
Telefisco 2017 offre a tutti gli operatori l'opportunità di sciogliere i principali dubbi, con una formula ormai collaudata, con gli approfondimenti degli esperti de Il Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei tecnici dell'agenzia delle Entrate. L'evento è aperto al contributo di ulteriori partner – istituti di credito, ordini professionali e organismi associativi locali – per individuare insieme al Sole 24 Ore nuove sedi di svolgimento del più autorevole appuntamento annuale con le novità tributarie.
 
L'evento è stato inserito nel programma di formazione professionale continua dei dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
 
 
Area prodotti-iniziative
EASY4
BE YOUNG BE EASY

EASY4STUDY NUOVO