28/02/2017 Bcc Sesto San Giovanni
BNP PARIBAS CEDOLA SOSTENIBILE 2021
BNP PARIBAS CEDOLA SOSTENIBILE 2021
 
BNP Paribas Cedola Sostenibile 2021 , in esclusiva per i clienti della Banche di Credito Cooperativo tramite Bcc Risparmio e Previdenza, mira a trarre vantaggio dai rendimenti di obbligazioni Investment Grade e High Yield emesse da società appartenenti a paesi OCSE, denominate in euro, sterlina e dollaro USA.
La strategia di gestione del fondo è basata principalmente sulla costruzione di un portafoglio obbligazionario composto da circa 80 emissioni e con una scadenza inferiore o uguale al 5 maggio 2021. Il gestore potrà comunque operare attivamente durante l’intero periodo con compravendite di titoli per ottimizzare il rendimento o in ottica di gestione del rischio.
BNP Paribas Cedola Sostenibile 2021 utilizza principalmente un processo d’investimento socialmente responsabile. I titoli sono quindi selezionati non solo per le loro performance finanziarie, ma anche secondo un approccio "best-in-class", che permette di concentrarsi sulle società di ogni settore che adottano le migliori prassi nell' applicazione dei criteri ESG.
 
 
Area prodotti-iniziative
EASY4
BE YOUNG BE EASY

EASY4STUDY NUOVO