05/04/2017 Bcc Sesto San Giovanni
CONVENZIONE CAF ACLI E BCC

La B.C.C. di Sesto San Giovanni intende agevolare l’accesso dei propri clienti (persone fisiche) a servizi di pubblica utilità, allo scopo di “favorire i soci e gli appartenenti alle comunità locali nelle operazioni e nei servizi di banca, perseguendo il miglioramento delle condizioni morali, culturali ed economiche degli stessi e promuovendo lo sviluppo della cooperazione e l’educazione al risparmio e alla previdenza, nonché la coesione sociale e la crescita responsabile e sostenibile del territorio nel quale opera”.


LA B.C.C. PROPONE AGEVOLAZIONI PER LA GESTIONE DELLE PRATICHE DI DICHIARAZIONE DEI REDDITI


LOGO VERTICALE BCCCAF


LA GESTIONE DELLE PRATICHE DI DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Le Società del CAF ACLI, in accordo con la Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni, concederanno ai clienti della banca stessa uno sconto di euro 10,00 (dieci/00) sul normale prezzo di acquisto dei servizi di assistenza alla compilazione e invio delle dichiarazione dei redditi (modello 730/16 e REDDITI 2016).

Per fruire della tariffa scontata il cliente della BCC di Sesto San Giovanni dovrà esibire agli incaricati delle Società del CAF ACLI l’estratto del conto corrente presso la BCC di Sesto San Giovanni.
Tale agevolazione potrà essere fruita una sola volta per un unico servizio nel periodo di validità del presente accordo. Nel caso di coniugi entrambi clienti BCC di Sesto San Giovanni, lo sconto sarà concesso ad ogni avente diritto che lo richieda, purché riferito a dichiarazioni singole e non congiunte.

cerca le informazioni sulle SEDI CAF E RELATIVI RECAPITI

Area prodotti-iniziative
EASY4
BE YOUNG BE EASY

EASY4STUDY NUOVO