20/03/2008 Bcc Sesto San Giovanni
CAMPAGNA NUOVI SOCI
Il Socio di una B.C.C. ha una funzione centrale all’interno della “sua banca", contribuisce al suo sviluppo, lavorando intensamente con essa, promovendone lo spirito e l’adesione presso le comunità locali dove la banca è presente con i suoi sportelli.
La B.C.C. di Sesto San Giovanni per i Suoi Soci vuole essere un riferimento concreto e familiare nella vita di tutti i giorni, “una banca differente” , con l’impegno di ricercare il miglioramento continuo della qualità e della convenienza dei prodotti e dei servizi offerti, fidelizzando la propria clientela al fine di soddisfarne i bisogni finanziari.
 
Al Socio sono dedicati in via esclusiva particolari benefici che vanno dal trattamento economico alla possibilità di usufruire di servizi nei campi della salute, assistenza ed agevolazioni con esercizi commerciali, oltre a svariate iniziative in campo culturale e sociale. Inoltre  è stato introdotto un numero minimo di azioni per i giovani in base a diverse fasce d'età.  
Nell'AREA SOCI - servizi bancari - sono consultabili  le agevolazioni ed i benefici riservati ai soci della B.C.C. di Sesto San Giovanni.
 
Area prodotti-iniziative
EASY4
BE YOUNG BE EASY

EASY4STUDY NUOVO