09/04/2010 Bcc Sesto San Giovanni
NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE
Il Credito Cooperativo ha pianificato una nuova campagna pubblicitaria fino al 30 aprile 2010.
Si articolerà attraverso una presenza mirata sui principali quotidiani nazionali, su alcuni siti internet,ed all’interno di una serie di stazioni ferroviarie.

In particolare:

24 annunci sui quotidiani “La Repubblica”, "Corriere della Sera”,  “Il Sole 24 ore” nei formati pagina intera;
banner visibili sui siti internet degli stessi quotidiani 
555 spazi di affissione nelle principali stazioni ferroviarie di 75 città


Sono stati messi a punto soggetti stampa con l’obiettivo di comunicare le azioni concrete a favore di famiglie , imprese, giovani, protezione del risparmio e tutela ambientale; in tutti e tre i soggetti viene riportato il marchio dell’ultima campagna ancora in corso “Una Mano per la Ripresa” al fine di creare una immediata visibilità e riconoscibilità rispetto ad un impegno tuttora in corso.

Area prodotti-iniziative
EASY4
BE YOUNG BE EASY

EASY4STUDY NUOVO