22/12/2010
CREDIPER: PRESTITO VITALIZIO IPOTECARIO
Attraverso Euvis S.p.A., società finanziaria specializzata in prodotti per la terza età,  possiamo offrie alla nostra clientela un prodotto particolarmente innovativo: il prestito vitaliazio ipotecario.
Si rivolge esclusivamente alla clientela “Over 65”, con l’obiettivo di soddisfare esigenze di liquidità per consolidamento debiti, spese personali impreviste (ristrutturazioni immobili, mediche), per aiutare i figli a sistemarsi, comprando casa o avviando attività imprenditoriali e commerciali, per ristrutturare i debiti propri o delle loro aziende, valorizzando il proprio patrimonio immobiliare.     
I titolari di unità immobiliari, con più di 65 anni di età, possono ottenere un finanziamento (da € 32.000 a 400.000) con ipoteca a garanzia dello stesso, senza l’onere di rimborsare nessuna rata.
Alla scomparsa del mutuatario il rimborso avviene in un'unica soluzione e gli eredi hanno 10 mesi di tempo per scegliere se vendere l’immobile o estinguere il debito liberando la casa dall’ipoteca.
Un ulteriore prodotto che integra le soluzioni creditizie che la B.C.C. può offrire alle famiglie, rivolgendosi in particolare ad una fascia di clienti in incremento che già oggi rappresenta oltre il 20% della popolazione.
Area prodotti-iniziative
EASY4
BE YOUNG BE EASY

EASY4STUDY NUOVO