16/03/2011 Bcc Sesto San Giovanni
ALIMENTIAMO LA PREVENZIONE PER SCONFIGGERE IL CANCRO
Anche quest’anno la nostra Banca è tra i principali sostenitori di questa lodevole iniziativa che mira alla prevenzione di una delle più temibili malattie del nostro secolo.
Lunedì 21 marzo, l’unità mobile promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT), per la Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, farà tappa a Sesto San Giovanni al Centro Commerciale Sarca dallle 10.30 alle 19.30.
L’evento interesserà le principali piazze italiane ed avrà come obiettivo prioritario di educare la popolazione alla lotta attiva contro il cancro, attraverso uno stile di vita più sano, che ha come cardini la prevenzione e la diagnosi precoce.
Una serie di appuntamenti itineranti, come da locandina dell’evento, dove tutti i cittadini hanno la possibilità di informarsi e sottoporsi a controlli gratuiti al seno e alla cute effettuati da personale altamente specializzato nell’ambito oncologico.
L’olio extravergine d’oliva, alleato del nostro benessere fisico per le sue qualità protettive, sarà il simbolo della Settimana,
Area prodotti-iniziative
EASY4
BE YOUNG BE EASY

EASY4STUDY NUOVO