25/02/2012 Bcc Sesto San Giovanni
LA FONDAZIONE COMUNITARIA NORD MILANO LANCIA I BANDI DEL 2012
Sei nuovi bandi, con uno stanziamento complessivo di 900.000 euro, per contrastare la crisi economica e sociale contribuendo alla realizzazione di progetti diretti a sostenere percorsi di coesione e inclusione sociale nel Nord Milano.
 
La Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni, è uno dei Soci Fondatori della FONDAZIONE COMUNITARIA NORD MILANO, una fondazione che per identità e missione si propone di donare futuro alla Comunità, operando in un territorio caratterizzato da realtà socio economiche differenti.
LA FONDAZIONE COMUNITARIA NORD MILANO, promuove la cultura del dono nel territorio del Nord Milano attraverso la costituzione di un patrimonio permanente per garantire un sostegno duraturo ai progetti di utilità sociale proposti dalle organizzazioni del terzo settore e migliorare la qualità della vita della Comunità.
La  Fondazione ha pubblicato 6 nuovi bandi per il 2012:
 
-       2012.1 Maria Paola Svevo- Solidarietà famigliare e inclusione sociale
-       2012.2 Cultura e coesione sociale
-       2012.3 Sport e solidarietà sociale
-       2012.4 Volontariato
-       2012.5 Oratori in rete
-       2012.6 Dopo di noi
 
I bandi, con scadenza 30 marzo 2012, prevedono uno stanziamento totale di 900.000 euro.
 
Sono stati previsti tre eventi di presentazione e degli “Open days” aperti agli Enti del territorio per ricevere informazioni utili per la presentazione delle domande di partecipazione.
 
I regolamenti e i formulari dei bandi sono disponibili sul sito della Fondazione www.fondazionenordmilano.org
Area prodotti-iniziative
EASY4
BE YOUNG BE EASY

EASY4STUDY NUOVO