16/10/2013 Bcc Sesto San Giovanni
BCC E LILT - INSIEME PER LA CAMPAGNA NASTRO ROSA 2013
La Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni, in occasione dell’apertura del nuovo Spazio Prevenzione LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) a Sesto San Giovanni in Via Cairoli, ha promosso un’iniziativa “in rosa” per tutto il periodo ottobre-dicembre 2013.  
Alle donne che apriranno il conto corrente DONNATTIVA verrà consegnato un coupon che permetterà di usufruire di una visita senologica  GRATUITA presso il nuovo Spazio Prevenzione .

DONNATTIVA-LILT

Il conto corrente DONNATTIVA è un conto corrente a pacchetto che a fronte di un modesto canone trimestrale propone una serie di prodotti e servizi bancari dedicati all'universo femminile, Propone due linee diversificate: una per le casalinghe, l’altro per le lavoratrici dipendenti e autonome.

Il conto corrente Donnattiva offre alle donne la possibilità di soddisfare le proprie esigenze ed i propri desideri e di poter contare su una propria indipendenza economica; prevede inoltre finanziamenti con le seguenti finalità:
  • sanità: spese mediche, odontoiatriche
  • chirurgia estetica: interventi e cure
  • tempo libero: palestre, trattamenti estetici
  • famiglia: spese matrimoniali, arredamento, vacanze
Alle casalinghe, in più, viene rimborsata l’ASSICURAZIONE INAIL (obbligatoria per le casalinghe) CONTRO GLI INFORTUNI DOMESTICI E’ A CARICO DELLA BCC
 
 

LOGOLILT

Alcune brevi notizie del  centro polifunzionale di 400 metri quadrati: ospiterà tre sale mediche che verranno attrezzate per ecografie mammarie e transvaginali, mammografie, visite senologiche, dermatologiche, ginecologiche e Pap-test, cavo orale, prostata e colon-retto. Ci sarà anche uno spazio da 45 posti per realizzare iniziative di formazione e sensibilizzazione rivolte alla popolazione della zona. Una volta aperto lo Spazio Prevenzione garantirà ai cittadini di Sesto San Giovanni e dei comuni vicini la possibilità di accedere in tempi brevi e senza trafile burocratiche a servizi di diagnosi precoce di alto standard qualitativo, partecipare a iniziative di divulgazione e usufruire di tutti i servizi che la Lilt metterà a disposizione per il territorio.

Area prodotti-iniziative
EASY4
BE YOUNG BE EASY

EASY4STUDY NUOVO